BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SPETTACOLO A SAN SIRO: MILAN - BARCELLONA FINISCE 2-3

Milan - Barcellona non tradisce le attese: la partitissima della fase a gironi della Champions offre emozioni, spettacolo e goal. Finisce 2-3, ma il risultato avrebbe potuto essere ancora più ricco di goal per il numero di occasioni per entrambe le squadre. I rossoneri scendono in campo intenzionati a vincere e conquistare il primo posto del gruppo, i blaugrana giungono a Milano per dare spettacolo nella Scala del Calcio. E' il Milan a provarci per primo e i primi minuti sono nettamente di dominio rossonero. Poi il Barcellona comincia a tessere il suo tipico gioco fatto di passaggi brevi e fraseggi tra gli uomini d'attacco come Messi, Xavi, Thiago, Fabregas e Villa. Ed è proprio da un'azione tipica della manovra offensiva del Barcellona che scaturisce il primo goal blaugrana: azione sottoporta, palla sul filo della linea e Van Bommel, nel tentativo di recuperarla, insacca nella propria porta. Ma il Milan non demorde e ci prova fin da subito a portarsi in parità. Robinho tira alto a porta vuota, ma dopo pochi minuti è Ibrahimovic a indovinare il tiro che porta il risultato sull'1-1. San Siro è una bolgia e il Milan spinge in avanti, ma ogni volta che il Barcellona recupera palla e si porta nella metà campo del Milan dà la sensazione di creare un'occasione da goal. Al 30' minuto del primo tempo l'arbitro concede un rigore al Barcellona per fallo di Aquilani su Xavi, e Messi, ammonito per aver calciato e segnato una prima volta dopo essersi fermato, segna l'1-2 al secondo tentativo del rigore.

SPETTACOLO A SAN SIRO: MILAN - BARCELLONA FINISCE 2-3

Continuano le azioni per entrambe le squadre, ma il risultato all'intervallo resta sull'1-2. Nel secondo tempo Allegri sostituisce Robinho con Pato, che va a fare compagnia ad Ibrahimovic in attacco. Ma è Boateng, con una formidabile giocata personale, a realizzare il 2-2 e mandare in delirio il pubblico rossonero. La gioia rossonera però dura poco: Messi fornisce un assist prezioso a Xavi che davanti ad Abbiati non sbaglia e segna il 2-3 per il Barcellona. Il Milan accusa il colpo e il ritmo della partita rallenta: il Barcellona è troppo forte e nemmeno un Milan così coraggioso e determinato può avere la meglio sulla squadra allenata da Guardiola. La partita finisce 2-3 per i blaugrana, che a una giornata dal termine della fase a gruppi della Champions si qualifica matematicamente come primo del gruppo. Nonostante la sconfitta del Milan, il pubblico di San Siro applaude soddisfatto per aver assistito ad una partita strepitosa di Champions.

Pubblicato il 23 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito