BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DUE SETTIMANE ALLA PARTITISSIMA DELL'ANNO: MILAN - BARCELLONA. BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA

Mancano ormai due settimane alla partita più attesa della fase a gironi della Champions League. Il 23 novembre allo Stadio San Siro Milan e Barcellona si sfideranno in una partita che è già evento. I tifosi rossoneri e quelli appassionati di calcio in generale non vogliono perdersi la grande sfida con il Barcellona di Messi, Xavi e Iniesta.

DUE SETTIMANE ALLA PARTITISSIMA DELL'ANNO: MILAN - BARCELLONA. BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA

La squadra allenata da Pep Guardiola è considerata la più forte di tutti i tempi: il gioco spettacolare, sempre alla ricerca del goal e del divertimento per gli spettatori, ha fatto del Barcellona un vero e proprio modello a seguire. Un gioco che è sinonimo di successi, che ha portato i colori azulgrana a trionfare in Europa. La partita del 23 novembre tra Milan e Barcellona va oltre i tre punti in palio e la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions come primi del gruppo e quindi affrontare una squadra classificata seconda del rispettivo gruppo: è l'opportunità di vedere dal vivo il giocatore più forte del mondo, quello che è considerato tra i più forti di tutti tempi e per molti, il più forte della storia, anche del suo connazionale Maradona, ovvero Lionel Messi, vincitore per due volte consecutive del Pallone d'Oro e candidato favorito alla conquista anche quest'anno del prestigioso riconoscimento assegnato dalla Fifa e da France Football. Ma il Milan non è da meno: il tecnico Allegri, infatti, può contare su un talento unico nel calcio mondiale, lo svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista assoluto della manovra offensiva dei rossoneri. Ibrahimovic, che non giocò nella partita d'andata, sfiderà la sua ex-squadra, in un clima reso ancora più infuocato dopo le anticipazioni della sua autobiografia, in cui critica il suo ex allenatore Guardiola. Sugli spalti il tifo sarà quello delle grandi occasioni. I biglietti possono ancora essere acquistati: su Bigliettichampions.com è possibile utilizzare un comparatore prezzi per l'acquisto dei biglietti di Milan - Barcellona sui siti di secondary ticketing e scambio biglietti tra fan.

Clicca qui per i biglietti di Milan - Barcellona di Champions.

Pubblicato il 08 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito