BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, AVANTI ANCORA CON ALLEGRI.

Seedorf può aspettare. Grande lavoro di mediazione di Adriano Galliani.

MILAN, AVANTI ANCORA CON ALLEGRI.

Sembrava che la love story tra il Milan ed il tecnico Massimiliano Allegri, fosse arrivata al capolinea ed invece continuerà, forse anche rafforzata da questo scontro durato settimane.

Ieri c’è stata finalmente la famosa cena chiarificatrice, a base di tortellini, insalata e gelato, tra le parti, Berlusconi – Galliani - Allegri, con l’ad rossonero che ha fatto un grande lavoro per ricucire lo strappo venutosi a creare tra il presidente onorario rossonero ed il tecnico livornese, confermandosi uno dei più grandi dirigenti della storia del nostro calcio. Berlusconi è giunto a Villa San Martino alle ore 19, non appena rientrato da Roma, dopo un’ora è arrivato l’ad rossonero con il direttore della comunicazione ed il fotografo ufficiale, e poco prima delle 21 è giunto Max Allegri. Proprio la presenza del fotografo ufficiale aveva fatto intendere che le parti non si sarebbero divise ma avrebbero continuato il loro percorso insieme.

A dare l’annuncio ufficiale della permanenza di Allegri sulla panchina del Milan è stato lo stesso Silvio Berlusconi con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, dove il numero uno di Via Turati ha affermato che si è rivisitata la stagione passata e si sono chiariti alcuni punti. Dal confronto si sono stabili anche diritti e doveri della società verso l’allenatore e viceversa, ribadendo con fermezza che il rapporto tra le parti continuerà in assoluta e reciproca stima. Si parla anche di un rinnovo contrattuale fino al 2015. L’incontro è stato propizio anche per stabilire le linee guida del mercato di quest’estate, nonché con quale modulo dovrà giocare la squadra.

Nessuno avrebbe scommesso un euro sulla permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan: tante le frecciate subite dal presidente nel corso di questi mesi, tanti problemi da affrontare come i tanti addii della stagione passata e l’arrivo di pochi giocatori di qualità. Max, invece, ha saputo fare di necessità virtù, e dopo un avvio decisamente stentato, è riuscito a trovare la quadratura del cerchio arrivando al terzo posto pronto per giocarsi i preliminari di Champions League. E’ arrivato forte anche all’incontro di ieri sera, avendo nel suo curriculum rossonero, in tre anni, conquistato tutte e tre le prime posizioni. Allegri però, ha scontentato sicuramente la piazza romana sponda giallorossa (non osiamo immaginare i fischi al prossimo match contro la Roma, ndr) che è rimasta con il cerino in mano e dovrà virare su altri nomi.

Pubblicato il 03 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito