BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

UN MILAN SFORTUNATO PERDE IN CASA CONTRO L'ATLETICO MADRID.

Qualificazione complicata per i rossoneri.

UN MILAN SFORTUNATO PERDE IN CASA CONTRO L'ATLETICO MADRID.

Prima sconfitta in Champions da allenatore per Clarence Seedorf. Infatti, il suo Milan viene battuto in casa dall'Atletico Madrid nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, compromettendo, quindi, il discorso qualificazione (orà dovrà battere gli spagnoli al Vincent Calderon).

L'allenatore olandese schiera dal primo minuto Mario Balotelli e Riccardo Kakà, supportati sulla trequarti da Taarabt, mentre a centrocampo, oltre al nuovo acquisto Essien, c'è anche Poli, che prende il posto di Montolivo squalificato. In difesa c'è Bonera dal primo minuto, affiancato da Rami, De Sciglio ed Emanuelson. Nell'Atletico Madrid, Diego Simeone si affida a Diego Costa, mentre siede in panchina l'ex giocatore del Barcellona, David Villa.

Nel primo tempo, dopo un avvio in sordina, la squadra rossonera guadagna terreno e va vicino al gol in diverse occasioni, ma sono i pali a fermare prima Kakà e poi Poli. Intanto, il giovane De Sciglio è costretto a lasciare il campo anzitempo, per un infortunio provocatogli da un'entrata pericolosa di un difensore spagnolo. 

Nella ripresa il ritmo cala, ma il Milan non rinuncia ad attaccare, anche se l'Atletico Madrid di rende più pericoloso rispetto al primo tempo. Seedorf, poi, perde anche Mario Balotelli, costretto ad uscire per una botta alla spalla e sostituito da Pazzini. A questo punto la partita sembra avviarsi alla conclusione, ma è il solito Diego Costa a regalare la vittoria agli spagnoli, realizzando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la rete della vittoria.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito