BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN E' AI QUARTI, MA NON E' STATA UNA PASSEGGIATA!

Il Milan perde 3-0 con l'Arsenal nella partita di ritorno degli ottavi di Champions all'Emirates Stadium di Londra, ma riesce a classificarsi ai quarti grazie al 4-0 dell'andata a San Siro.

IL MILAN E' AI QUARTI, MA NON E' STATA UNA PASSEGGIATA!

L'Arsenal, lo aveva detto Wenger, avrebbe tentato l'impresa e infatti i Gunners sono scesi in campo motivati e intenzionati a ribaltare il risultato. E così al 7' la squadra londinese era già in vantaggio: tiro dalla bandierina e, complice una distrazione della difesa rossonera, Koscielny realizzava l'1-0 con un colpo di testa. Non finisce qui: dopo vari tentativi, i Gunners trovano la seconda rete, questa volta con Rosicky, abile a sfruttare un'indecisione dei rossoneri in area e ad insaccare alle spalle di Abbiati. L'Arsenal ci crede e continua a spingere, il Milan sembra non avere idee, e così a un minuto dalla fine del primo tempo i Gunners realizzano su rigore calciato da Van Persie il 3-0 che apre definitivamente il discorso qualificazione. Ma nella ripresa il Milan si dimentica della partita d'andata, gli uomini di Allegri capiscono che non è giornata per fare chissà che partita all'Emirates e cominciano a fare possesso palla, obbligando l'Arsenal a dover agire in contropiede e andando più volte vicino alla rete. La squadra inglese ci prova fino all'ultimo, ma Abbiati sventa i tentativi per il goal che potrebbe significare i supplementari e l'eventualità di buttare via una qualificazione che sembrava ormai fatta. Una partita di Champions spettacolare e all'altezza della competizione europea, che premia lo spettacolo e il divertimento, ma che in fin dei conti vede il Milan accedere ai quarti e allontare lo spettro di Istanbul. Nell'altro ottavo giocato questa sera, il Benfica vince 2-0 con lo Zenit, che all'andata in Russia aveva vinto 3-2, e si qualifica ai quarti di finale.

Pubblicato il 06 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito