BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN: ANCHE BERLUSCONI AL PRIMO GIORNO DI RITIRO.

Binho verso il Santos, sblocca il mercato rossonero.

MILAN: ANCHE BERLUSCONI AL PRIMO GIORNO DI RITIRO.

Inizia oggi, ufficialmente la stagione 2013/14 del Milan. Per l’occasione si “scomoderà” addirittura Silvio Berlusconi, che arriverà insieme all’amministratore delegato Adriano Galliani: il Presidente Onorario del Milan pranzarà con lo staff tecnico per poi incontrare la squadra. La presenza di Berlusconi è un chiaro segnale per Max Allegri che quest’anno ha “l’obbligo” di vincere almeno il campionato.

Ovviamente ci sarà spazio anche per parlare di mercato: con la possibile cessione di Robninho al Santos, i rossoneri hanno necessità di trovare una quinta punta forte, per questo resteranno alla finestra per vedere come si svilupperà la situazione legata ad Adem Ljaic con la Fiorentina. Il Milan vorrebbe offrire ai Viola 4 -5 milioni di euro, se i Gigliati però non dovessero accettare,aspetterebbero la scadenza del contratto tra un anno e punterebbero su Abel Hernandez del Palermo. Gallani però non vorrebbe far uno sgarbo alla Fiorentina, per evitare la stessa situazione dello scorso anno con Montolivo, quindi si siederà al tavolo delle trattative per discutere: i Viola chiedono 10 milioni. Per quanto riguarda Binho, invece, il Santos ha ottenuto il permesso dal Milan per trattare con il giocatore che, a sua volta, ha dato il suo benestare per una riduzione dell’ingaggio, facilitando di fatto la buona risucita della trattativa.

Oltre al brasiliano, anche il ghanese Kevin Prince Bosteng potrebbe lasciare i rossoneri: difatto il giocatore non rientra nei piani tecnici del club e quindi si cerca di monetizzare. Il Milan, per il trequartista in scadenza di contratto nel 2014 con uno stipendio da 2,5 milioni di euro, chiede 15 milioni. La partenza del Boa avrebbe una doppia valenza: denaro fresco per agire sul mercato ed il posto vuoto nella casella trequartista da riempire con il giapponese Keisuke Honda. Il Cksa Mosca, suo club di appartenza, per voce del Ds Roman Babaev, ha affermato che il giocatore può partire per una cfira ragionevole. E’ vero che il trequartista giapponese è in scadenza e potrebbe tranquillamente parlare con altri club, ma i russi vorrebbero ottenere qualcosa poriori dai rossoneri. Ad Honda è già stato proposto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Al raduno di oggi sarà presente anche Andrea Poli: ufficialmente è ancora un giocatore della Sampdoria, ma i blucerchiati hanno già concesso il permesso sia per il ritiro stesso quanto per le visite mediche che l’ex interista ha già effettuato. A rischio invece, un obiettivo rossonero: su Davide Astori, oltre che il Napoli, è piombato anche il Manchester United. Se cosi fosse, la questioen si farebbe davvero difficile per i club italiani.

Pubblicato il 08 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito