BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, ALLENAMENTO VISTA CHAMPIONS LEAGUE.

Kaką in dubbio per il match di mercoledi.

MILAN, ALLENAMENTO VISTA CHAMPIONS LEAGUE.

Archiviata la partita contro il Bologna, c’è da pensare alla sfida di Champions League di mercoledì a San Siro contro l’Atletico Madrid. I rossoneri, infatti, sosteranno un allenamento questa mattina, previsto alle ore 12. Clarence Seedorf, però, deve fare i conti con numerose defezioni, una su tutte è quella di Ricardo Kakà: il brasiliano ha rimediato, nel match contro il Bologna, una distorsione alla caviglia destra, ed è in forte dubbio per mercoledì. Il tecnico olandese deve fare già a meno di El Shaarawy, Robinho, Honda, Saponara, Birsa, Cristante e Silvestre, ai quali vanno aggiunti gli squalificati Muntari e Montolivo. Nota positiva sono i recuperi di Emanuelson e Bonera, con quest’ultimo che potrebbe scendere in campo da titolare.

Nonostante la vittoria contro i felsinei, c’è stato qualcuno che ha messo in discussione Clarence Seedorf sulla panchina rossonera. A tal proposito, il tecnico milanista, ha risposto dicendo che un allenatore che è subentrato da appena un mese non può essere già in bilico, aggiungendo e rispondendo alle voci sul suo futuro staff, che finché non parla lui, sono tutte falsità quelle che si sentono in giro.

Ai microfoni di Milan Channel, ha invece parlato Kevin Constant, il quale ha ricordato che non giocava dal 22 dicembre, giorno della sconfitta nel Derby contro l’Inter, e venerdì finalmente è riuscito a tornare in campo. Elogia il tecnico rossonero, dicendo che era un gran giocatore ed ora è un gran mister perché sa tenere tutti concentrati. Il discorso si sposta sull’incontro di Champions League contro l’Atletico Madrid, e Constant dice che la squadra vuole passare il turno, ed è determinata in questo. Sul suo futuro, il laterale sinistro svela che a gennaio c’erano stati contatti con altre squadre, ed è stato lui a voler restare al Milan. Ha invece affidato al sito ufficiale del club le sue parole, Cristian Zaccardo, affermando che a gennaio non gli sono arrivate offerte irrinunciabili, quindi ha preferito anche lui restare in rossonero. Discorso Champions League inevitabile: l’ex Parma e Bologna ha detto che il match con l’Atletico sarà molto importante.

Infine, il mercato: come già vi avevamo detto, l’Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, punta dritto su Gerard Deulofeu, attaccante classe 1994, di proprietà del Barcellona ma in prestito all’Everton. Il suo contratto con i blaugrana scade nel 2017, ma Galliani è l’uomo delle imprese impossibile, chissà se ci riuscirà anche questa volta.

Pubblicato il 16 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito