BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOMANI SERA ARSENAL - MILAN. WENGER CREDE NELLA RIMONTA ALL'EMIRATES

Si giocherà domani sera la partita di ritorno degli ottavi di Champions tra Milan e Arsenal. Dopo il 4-0 dell'andata a favore dei rossoneri, Allegri non si fida e chiede ai suoi giocatori di tenere alta la concentrazione. In un'intervista al Sun, il tecnico del Milan ha dichiarato: "Gli inglesi giocano fino all'ultimo secondo, bisognerà tenere alta la concentrazione, abbiamo la possibilità di raggiungere i quarti e dobbiamo realizzare l'obiettivo". Nella stessa intervista, Allegri ha commentato il momento di forma di Ibrahimovic: "Assieme a Messi e Cristiano Ronaldo è tra i migliori giocatori del mondo, può vincere il Pallone d'Oro".

DOMANI SERA ARSENAL - MILAN. WENGER CREDE NELLA RIMONTA ALL'EMIRATES

Nel frattempo, il tecnico dell'Arsenal, Wenger, suona la carica e avvisa il Milan, dichiarando: "crediamo nella rimonta, possiamo farcela, giocheranno tutti i titolari, sarà una partita vera e su un terreno di gioco finalmente decente". Una polemica sul manto erboso di San Siro che sa quasi di scusa per il sonoro poker rifilato dai rossoneri alla sua squadra nella partita d'andata degli ottavi. La partita di domani sera all'Emirates Stadium resta comunque una partita affascinante e fondamentale per la stagione europea dei rossoneri: accedere ai quarti eliminando l'Arsenal vuol dire essere candidato alla conquista della Champions!

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per assistere alla partita Arsenal - Milan all'Emirates Stadium di Londra. Clicca sul banner sotto per acquistare i biglietti.

Pubblicato il 05 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito