BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHE SOFFERENZA PER IL MILAN, MA E' AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS.

Tripletta di Neymar in Barcellona - Celtic.

CHE SOFFERENZA PER IL MILAN, MA E' AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS.

Il Milan di Massimo Allegri centra la qualificazione agli ottavi di Champios League, chiudendo secondi nel Gruppo H a 9 punti dietro la capolista Barcellona. E lo fa all'ultima giornata nella partita contro gli olandesi dell'Ajax, ai quali, invece, era necessario vincere al San Siro per scavalcare i rossoneri in classifica.

Alla fine la partita finisce 0 a 0, con il Milan che ha sofferto per quasi tutta la partita gli attacchi dei lancieri di Amsterdam, che solo grazie agli interventi decisivi di uno strepitoso Abbiati, non hanno trovato la via del gol. L'incontro, tra l'altro, non è cominciato nel migliore dei modi per la squadra di Allegri, costretta a giocare in 10 dal 22' del primo tempo per l'espulsione (forse eccessiva) comminata dall'arbitro Webb a Riccardo Montolivo per un intervento falloso ai danni dell'ex giocatore della Juve, Poulsen.

Quindi, Allegri è costretto a modificare i piani e a rinunciare al tridente d'attacco formato da Kakà, Balotelli e El Shaarawy, sostituendo quest'ultimo ed inserendo il centrocampista Poli. Il Milan, nonostante l'espulsione, è ben sistemato in campo, attento in difesa e generoso in attacco, ma sono gli ospiti a rendersi pericolosi in diverse occasioni, soprattutto nel corso del secondo tempo. Una sofferenza durata fino allo scadere dei cinque minuti di recupero assegnati dall'inglese Webb, in cui l'Ajax ha praticamente preso d'assedio la porta difesa da Abbiati. 

Nell'altra partita del gruppo, il Barcellona passeggia in casa contro il Celtic, vincendo per 6 a 1 (tripletta di Neymar).

Pubblicato il 11 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito