BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, ADDIO TRIDENTE.

Si lavora per il modulo a due punte pił il trequartista.

MILAN, ADDIO TRIDENTE.

Dopo essere stato ad un passo dalla Roma, per via dei dissidi con il presidente Berlusconi, per poi essere prontamente riconfermato alla guida dei rossoneri, torna a parlare Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese si dice molto felice di questo ritrovato accordo, e lo è anche la società. Sul presidente dice che ha un ottimo rapporto con lui ma è anche normale avere delle divergenze di pensiero.

Il pensiero va poi alla squadra della sua città, il Livorno, che ha raggiunto il traguardo della serie A, affermando che ha raggiunto un obiettivo importante condita da una bella festa con tanta gente che ha dimostrato l’amore per il calcio che si respira in città. Non si è dilungato a parlare di Milan perché ha affermato che ce ne sarà tempo.

Più nello specifico è andato Adriano Galliani. L’ad rossonero ha affermato che il Milan non giocherà con il tridente e sta pianificando il modulo a due punte, certamente non imposto dal presidente. Questa decisione, ha chiarito Galliani, è stata presa nel momento in cui il Milan ha acquistato Riccardo Saponara dall’Empoli. Infine, l’ad rossonero ha smentito un ritorno di Kakà in rossonero, dicendo che il brasiliano ha 31 anni e guadagna 10 milioni di euro all’anno: decisamente fuori budget per il mercato italiano. Il sogno rossonero potrebbe invece portare il nome di Javier Pastore, trattativa più abbordabile dal punto di vista economico. I rossoneri vorrebbero contendere Aladino Diamanti alla Juventus.

Continua invece la trattativa con la Sampdoria per Andrea Poli: costo del cartellino 6 milioni, ma nella trattativa potrebbero finire alcuni giovani della Primavera più Salamon, acquistato a gennaio dal Brescia. Un sondaggio, i rossoneri lo hanno fatto anche per Luis Muriel, attaccante dell’Udinese, su cu ci sarebbero già Napoli e Juventus. I friulani però non sembrano molto intenzionati a cedere l’attaccante. E’ tornato invece di moda l’interesse per Dejan Lovren, difensore centrale del Lione, classe 1989: costo del cartellino è di 7 milioni di euro.

Soddisfatto della permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera è Riccardo Montolivo, che ha detto la sua dal ritiro di Coverciano. L’ex giocatore Viola ha affermato che il percorso fatto con il tecnico livornese è sicuramente positivo, quindi la sua riconferma è stata giusta. Sulle considerazioni che il presidente Berlusconi fa di volta in volta, Montolivo dice che non condiziona la squadra.

Pubblicato il 06 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito