BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI: PER LE PUNIZIONI ISPIRATO DA PIRLO

Il campione del Barcellona ha vinto ieri con la sua nazionale contro l'Uruguay.

MESSI: PER LE PUNIZIONI ISPIRATO DA PIRLO

Leo Messi, il calciatore più forte del mondo, ha lanciato ieri un complimento indiretto ad Andrea Pirlo che sicuramente avrà riempito d'orgoglio il centrocampista juventino. Messi ieri era impegnato con la sua nazionale a Buenos Aires contro l'Uruguay per le ultime partite dei gironi valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile. L'Argentina ha vinto 3-0 contro Cavani e compagni, e due goal portano la firma della Pulce. Commentando a fine partita il goal che ha realizzato al 34° del secondo tempo su calcio di punizione, Messi ha dichiarato: "Mi sono ispirato ad Andrea Pirlo. Sapevo che la barriera avrebbe saltato, e ho visto il portiere protendere in avanti. Avevo visto Pirlo e Ronaldinho fare goal di recente in quel modo, sapevo che era difficile, ci ho provgato ed è andata bene". Messi ha calciato rasoterra facendo passare la palla sotto i piedi degli avversari in barriera. Nulla da fare per il portiere che si è visto arrivare un bolide ben piazzato all'improvviso, impossibilitato a vederne la traiettoria proprio dalla presenza dei suoi compagni. Pirlo aveva segnato così nel corso di Siena-Juventus, finita 1-2.

Pubblicato il 13 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito