BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI MOSTRA I SUO QUATTRO PALLONI D'ORO

Nel pre gara di Barcellona-Malaga il campione argentino onora i tifosi catalani.

MESSI MOSTRA I SUO QUATTRO PALLONI D'ORO

Lo ha sempre detto: gran parte del suo successo lo deve al Barcellona, in cui è cresciuto e che lo ha aiutato a diventare quello che oggi è, il giocatore più forte del mondo, forse il più grande talento calcistico di tutti i tempi. Così, ottenuto il suo quarto pallone d'oro consecutivo, ha voluto condividere la sua gioia con il pubblico del Camp Nou. L'occasione è stata la partita di Coppa del Re contro il Malaga. Prima del fischio di inizio Messi ha portato in campo i palloni d'oro conquistati dal 2009 al 2012, mandando in delirio i tifosi. 

Purtroppo per il Barcellona il match valido come andata dei quarti di finale di coppa nazionale non è andato nel migliore dei modi. I blaugrana vincevano 2-1 (reti di Messi e Puyol dopo la rete del vantaggio del Malaga a firma di Iturra), ma si sono fatti rimontare al 90' dagli avversari rimasti in dieci uomini (rete di Camacho). Un pareggio che ha scontentato i catalani, e che costringerà Messi e compagni a fare i salti mortali al ritorno per accedere alle semifinali.

Pubblicato il 17 Gennaio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito