BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI METTE NEI GUAI DUE GIOCATORI DEL LEVERKUSEN

Leo Messi ormai č una leggenda vivente nel calcio, non solo per i tifosi di calcio in generale ma anche per gli stessi calciatori. Mai avrebbe pensato che uno scambio di magliette alla fine della partita avrebbe creato prima una contesa tra due giocatori della squadra avversaria e poi addirittura una polemica interna al club dei due giocatori.

MESSI METTE NEI GUAI DUE GIOCATORI DEL LEVERKUSEN

Spieghiamo cosa è successo: Bayer Leverkusen - Barcellona finisce 1-3 per i catalani, i giocatori delle due squadre si salutano e si scambiano le maglie. Messi scambia la sua casacca con Kadlec e si avvia agli spogliatoi; nel frattempo i giocatori del Leverkusen sembrano discutere riguardo proprio la maglia del fuoriclasse argentino, il tutto davanti agli occhi del direttore sportivo Rudi Völler, indimenticato campione della nazionale tedesca. Quella che sembrava una contesa per la maglia di Messi, era invece la continuazione di un diverbio iniziato già nell'intervallo: Kadlec aveva già scambiato la maglia con Messi, ma Friedrich gliel'aveva tolta, perchè sarebbe stato il primo a chiederla all'argentino, e quindi al termine della partita si è di nuovo avvicinato all'argentino per riavere la maglia. Il tre volte Pallone d'Oro non ha battuto ciglio e gli ha dato nuovamente la casacca. Ma il club tedesco adesso è arrabbiatissimo con i suoi giocatori e anche i tifosi: lo spettacolo offerto dai giocatori per la maglia di un avversario è stato impietoso, soprattutto dopo che si è saputo che il diverbio era cominciato a partita in corso, sull'1-1. Infine la beffa: le maglie sono state requisite dal club e saranno messe all'asta e l'incasso devoluto in beneficenza. Messi è un campione, e questi sono episodi che lo rendono già una leggenda.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito