BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI VINCE IL FIFA PALLONE D'ORO PER LA TERZA VOLTA: L'ARGENTINO COME VAN BASTEN, CRUIJFF E PLATINI

Il Fifa Pallone d'Oro 2011 non riserva sorprese: il premio al miglior giocatore del mondo va a Lionel Messi. L'attaccante argentino del Barcellona ha conquistato per la terza volta consecutiva il prestigioso premio (dall'edizione precedente assegnato assieme da Football France e dalla Fifa), entrando così nella ristrettissima lista dei giocatori che lo hanno vinto tre volte, formata da Cruijff, Van Basten e Platini. Quest'ultimo, fino ad ora, era l'unico ad aver vinto il Pallone d'Oro per tre edizioni consecutive.

MESSI VINCE IL FIFA PALLONE D'ORO PER LA TERZA VOLTA: L'ARGENTINO COME VAN BASTEN, CRUIJFF E PLATINI

Messi è stato così preferito a Xavi Hernandez e a Cristiano Ronaldo. In effetti, l'impressione comune è che Messi possa battere ogni record e conquistare ancora il Pallone d'Oro: la sua giovane età, le sue giocate, oltre al fatto di essere in una squadra ricca di talenti, tra cui Xavi e Iniesta, fanno pensare che Messi continuerà ancora per molto ad essere il miglior giocatore del mondo. Per molti, l'argentino è già il miglior giocatore della storia del calcio.

Nella stessa cerimonia sono stati premiati Josep Guardiola come Miglior allenatore e Neymar come autore del miglior goal.

Pubblicato il 09 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito