BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI VINCE IL FIFA PALLONE D'ORO PER LA TERZA VOLTA: L'ARGENTINO COME VAN BASTEN, CRUIJFF E PLATINI

Il Fifa Pallone d'Oro 2011 non riserva sorprese: il premio al miglior giocatore del mondo va a Lionel Messi. L'attaccante argentino del Barcellona ha conquistato per la terza volta consecutiva il prestigioso premio (dall'edizione precedente assegnato assieme da Football France e dalla Fifa), entrando così nella ristrettissima lista dei giocatori che lo hanno vinto tre volte, formata da Cruijff, Van Basten e Platini. Quest'ultimo, fino ad ora, era l'unico ad aver vinto il Pallone d'Oro per tre edizioni consecutive.

MESSI VINCE IL FIFA PALLONE D'ORO PER LA TERZA VOLTA: L'ARGENTINO COME VAN BASTEN, CRUIJFF E PLATINI

Messi è stato così preferito a Xavi Hernandez e a Cristiano Ronaldo. In effetti, l'impressione comune è che Messi possa battere ogni record e conquistare ancora il Pallone d'Oro: la sua giovane età, le sue giocate, oltre al fatto di essere in una squadra ricca di talenti, tra cui Xavi e Iniesta, fanno pensare che Messi continuerà ancora per molto ad essere il miglior giocatore del mondo. Per molti, l'argentino è già il miglior giocatore della storia del calcio.

Nella stessa cerimonia sono stati premiati Josep Guardiola come Miglior allenatore e Neymar come autore del miglior goal.

Pubblicato il 09 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito