BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI E' LO SPORTIVO PIU' PAGATO AL MONDO: 33 MILIONI DI EURO ALL'ANNO PER L'ARGENTINO

Lionel Messi ha una confidenza speciale con la rivista francese France Football, che da tre anni a questa parte gli ha riservato, per due volte assieme alla Fifa, il Pallone d'Oro. Talmente speciale che la stessa rivista si è presa l'onore di proclamarlo lo sportivo più pagato al mondo. Facendo i conti nelle tasche dell'argentino, infatti, la redazione di France Football ha stabilito che tra stipendio del Barcellona e introiti pubblicitari, il miglior giocatore del mondo, e probabilmente il più forte di tutti i tempi, incassa ben 33 milioni di euro all'anno, per una cifra di circa 100.000 euro al giorno. Più di qualsiasi altro sportivo.

MESSI E' LO SPORTIVO PIU' PAGATO AL MONDO: 33 MILIONI DI EURO ALL'ANNO PER L'ARGENTINO

Ma il trionfo di Messi è anche il trionfo del calcio: in effetti, l'argentino è seguito a breve distanza da altri due giocatori, David Beckham e Cristiano Ronaldo, che guadagnano rispettivamente 31 e 29 milioni di euro. Va detto anche che a rendere i giocatori di calcio tra i più ricchi dello sport, ha contribuito molto il Manchester City che con gli ingaggi milionari offerti ai propri atleti è riuscito a piazzarne ben 3 tra i primi venti. Nella Top 20 dei calciatori più pagati, soltanto due della Serie A: Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Buffon. L'allenatore di calcio che guadagna di più, invece, è José Mourinho con 14,8 milioni di euro, seguito da Ancelotti e Guardiola. In decima posizione Roberto Mancini con 5,9 milioni di euro.

Pubblicato il 20 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito