BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI E' LO SPORTIVO PIU' PAGATO AL MONDO: 33 MILIONI DI EURO ALL'ANNO PER L'ARGENTINO

Lionel Messi ha una confidenza speciale con la rivista francese France Football, che da tre anni a questa parte gli ha riservato, per due volte assieme alla Fifa, il Pallone d'Oro. Talmente speciale che la stessa rivista si è presa l'onore di proclamarlo lo sportivo più pagato al mondo. Facendo i conti nelle tasche dell'argentino, infatti, la redazione di France Football ha stabilito che tra stipendio del Barcellona e introiti pubblicitari, il miglior giocatore del mondo, e probabilmente il più forte di tutti i tempi, incassa ben 33 milioni di euro all'anno, per una cifra di circa 100.000 euro al giorno. Più di qualsiasi altro sportivo.

MESSI E' LO SPORTIVO PIU' PAGATO AL MONDO: 33 MILIONI DI EURO ALL'ANNO PER L'ARGENTINO

Ma il trionfo di Messi è anche il trionfo del calcio: in effetti, l'argentino è seguito a breve distanza da altri due giocatori, David Beckham e Cristiano Ronaldo, che guadagnano rispettivamente 31 e 29 milioni di euro. Va detto anche che a rendere i giocatori di calcio tra i più ricchi dello sport, ha contribuito molto il Manchester City che con gli ingaggi milionari offerti ai propri atleti è riuscito a piazzarne ben 3 tra i primi venti. Nella Top 20 dei calciatori più pagati, soltanto due della Serie A: Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Buffon. L'allenatore di calcio che guadagna di più, invece, è José Mourinho con 14,8 milioni di euro, seguito da Ancelotti e Guardiola. In decima posizione Roberto Mancini con 5,9 milioni di euro.

Pubblicato il 20 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito