BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI ╚ DI NUOVO PALLONE D'ORO

Il fenomeno argentino si aggiudica per la quarta volta l'ambito trofeo.

MESSI È DI NUOVO PALLONE D'ORO

Ancora lui, sempre lui. Leo Messi si è aggiudicato un altro Pallone d'Oro, il quarto della sua carriera. Nessuno mai era arrivato a tanto. Michel Platini, per intenderci, ne ha vinti solo tre. Ed era francese (la Francia è la patria di questo premio). E anche Johan Cruijff e Marco Van Basten si sono fermati a tre. Un altro record quindi per il mostruoso talento argentino del Barcellona, che per gli Ottavi di Champions League sfiderà il Milan.

Alla cerimonia di premiazione a Zurigo Messi si è presentato con un bizzarro vestito a pois, e in conferenza stampa si è mostrato molto modesto: "Il 2012 non è stato l'anno migliore della mia carriera. Per sono più importanti i trofei che vinco con il Barcellona rispetto a quelli individuali. E nel 2012 non abbiamo vinto quanto avremmo voluto". Messi, che in qualità di capitano dell'Argentina ha espresso anche lui le sue tre preferenze, ha commentato il suo voto: "Certo che ho pensato a Cristiano Ronaldo. Come avrei potuto farne a meno. Ma alla fine ho scelto Xavi, Iniesta e Aguero. Non c'è una concorrenza tra di noi, siamo solo due calciatori. Per me le uniche cose che contano sono il Barcellona e l'Argentina, con cui vorrei vincere i prossimi Mondiali".

L'ultima volta che un italiano si è aggiudicato il Pallone d'Oro è stato nel 2006, quando lo vinse Fabio Cannavaro. Per trovare altri nomi di nostri connazionali nell'albo d'oro del trofeo bisogna tornare indietro al 1993 con Roberto Baggio, al 1982 con Paolo Rossi, al 1969 con Gianni Rivera, al 1961 con Omar Sivori (argentino naturalizzato italiano).

Pubblicato il 07 Gennaio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito