BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI FUORI PER INFORTUNIO ALMENO FINO A GENNAIO.

Brutte notizie per il fuoriclasse argentino del Barcellona.

MESSI FUORI PER INFORTUNIO ALMENO FINO A GENNAIO.

Una vera e propria doccia fredda sull'ambiente blaugrana dopo la vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Betis Siviglia. L'argentino Messi, infatti, uscito anzitempo dal match in Andalusia per un infortunio al bicipite femorale, sarà costretto a fermarsi per almeno sei settimane (nell'ipotesi migliore). Molto probabilmente il suo ritorno avverrà nel mese di Gennaio, anche se non si esclude che il giocatore non intenda forzare il recupero e quindi restarà fermo ai box almeno fino a febbraio.

Davvero una brutta notizia non solo per il Barcellona, ma anche per tutto il calcio mondiale, che rischia di rinunciare al suo protagonista assoluto nel prossimo mondiale che si svolgerà in Brasile nell'estate del 2014.

Si tratta del quarto infortunio subito nel giro di 9 mesi dal fuoriclasse argentino, ma se la diagnosi dei medici del Barcellona sarà confermata, si tratterà dell'infortunio più lungo occorso alla Pulce argentina nel corso di tutta la sua carriera.

Ora la squadra di Martino dovrà fare a meno del suo uomo simbolo nelle prossime partite di campionato, nonchè negli ultimi due incotnri di Champions League contro Ajax e Celtic. Ma se la qualificazione agli ottavi della Champions è ormai acquisita, la sua assenza si farà sentire soprattutto nella Liga, dove l'Atletico Madrid è a soli 3 punti di distanza, mentre subito dopo segue il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Ma chi più teme l'aggravarsi dell'infortunio di Messi, è la nazionale argentina, che mai rinuncerebbe al suo trascinatore nel Mondiale sudamericano che si svolgerà nel vicino Brasile.

Pubblicato il 11 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito