BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MERCATO JUVENTUS: PESANO ANCORA ALCUNI ESUBERI. MARTINEZ IPOTESI CLUJ?

I bianconeri alle prese con un necessario sfoltimento della rosa.

MERCATO JUVENTUS: PESANO ANCORA ALCUNI ESUBERI. MARTINEZ IPOTESI CLUJ?

Rimangono ancora li, pesanti come il piombo, difficili da sistemare. Il mercato della Juventus è passato da dal ‘top’ agli ‘stop player’. Sistemata con una toppa la ricerca del mitico bomber da 20 goal stagionali, i bianconeri stanno cercando di piazzare i tanti giocatori in esubero rimasti sul groppone. Il mercato all’estero non è finito. Sono ore frenetiche. Si tratta, si telefona, si cerca di trovare delle soluzioni. Gente come Ziegler, Iaquinta e Jorge Martinez non fanno più parte del progetto juventino e con loro Conte è stato chiaro: “Per voi non c’è e non ci sarà spazio, fate voi”.

Ricostruiamo brevemente il mercato degli esuberi. Reto Ziegler al Parma, no al Palermo, alla fine è rimasto alla Juve. Il terzino svizzero è ancora in cerca di una sistemazione e l’amministratore delegato Beppe Marotta lavora per risolvere il rebus. Il ritorno al Fenerbahce potrebbe essere la scelta giusta, ma il club turco non sembra convintissimo. Occhio anche al Marsiglia e qualche club russo. Ma ciò che blocca la trattativa è il costo elevato del calciatore, 3 milioni di euro circa.

Detto che il terzino dell’Atalanta Federico Peluso, nell’ultimo giorno di mercato, è stato meno vicino alla Juventus di quanto si possa pensare, i bianconeri stanno cercando di trovare una nuova squadra anche a Vincenzo Iaquinta. Missione difficile: l’ex Udinese, da tempo ai margini del gruppo, ha un ingaggio elevato ed è complicato piazzarlo in squadre minori. Mi viene in mente una domanda, non cattiva, penso giusta: “Ma se uno dopo due anni di inattività, eccezion fatta per la breve parentesi a Cesena, vuole giocare e rimettersi in discussione, perché non rinuncia ad un ingaggio così oneroso, visto che alla fine non è neanche meritato?” Senza nulla togliere a Iaquinta, la cui professionalità e correttezza non si mette in discussione, è una mia semplice constatazione.

Passiamo a Martinez. El Malaka è uno dei flop più clamorosi del mercato juventino degli ultimi anni. Per lui si parla del Cluj, squadra romena fresca di qualificazione in Champions League. Il tecnico dei granata sembra volere l’uruguaiano a tutti i costi. I dirigenti della Juve sono pronti a fiondarsi oltreconfine. Ci sarà sicuramente una perdita in denaro, se si parte del presupposto che nell’estate 2010 Martinez venne prelevato dal Catania per 12 milioni di euro.

Ecco l’elenco dei mercati ancora aperti: Romania, Francia, Turchia e Russia, l’ultimo a chiudere. Gli altri si fermeranno rispettivamente lunedì, martedì e mercoledì. Che il conto alla rovescia abbia inizio allora.

Pubblicato il 01 Settembre 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito