BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

AYEW RINNOVA CON IL MARSIGLIA FINO AL 2015

L'attaccante ghanese André Ayew ha rinnovato il suo contratto con l'Olympique di Marsiglia fino al 2015. Lo ha annunciato il club francese. Ayew, 22 anni, è figlio di Abèdi Pelè, indimenticato campione del Marsiglia, e gioca nelle fila della squadra attualmente allenata da Deschamps dal 2007. I suoi goal sono stati decisivi per la qualificazione del Marsiglia agli ottavi di Champions, dove incontrerà l'Inter (andata al Velodrome di Marsiglia il 22 febbraio e ritorno al Meazza di Milano il 13 marzo).

AYEW RINNOVA CON IL MARSIGLIA FINO AL 2015

Nel frattempo anche l'Inter guarda al mercato: diverse sono le trattative che vedrebbero coinvolti i nerazzurri, in particolare per il centrocampo. Tuttavia, si cerca di ingaggiare giocatori che possano disputare la Champions, competizione in cui la squadra di Ranieri è intenzionata ad arrivare tra le prime squadre del continente. A gennaio, l'Inter dovrebbe recuperare Sneijder, considerato elemento essenziale per il gioco dei nerazzurri e su cui continuerebbe l'interesse di altri club stranieri, come Manchester United e Manchester City.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito