BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MAROTTA: VIDAL COSTA 35 MILIONI

Acquisti in attacco: Gabbiadini a gennaio, Muriel a giugno.

MAROTTA: VIDAL COSTA 35 MILIONI

"Vidal non è incedibile. Ma costa 35 milioni di euro". Questo in sintesi il messaggio che Giuseppe Marotta lancia al  Bayern Monaco e al suo nuovo allenatore Pep Guardiola. I tedeschi sono interessati al cileno sin dai tempi in cui militava in Bundesliga con la maglia del Leverkusen, che preferì venderlo alla Juventus per ovvi motivi. Il pallino dei bavaresi ha coinciso con il pallino del loro nuovo allenatore, quel Guardiola arrivato in Germania in pompa magna dopo una pausa post-Barcellona. Ebbene, Marotta anziché nascondersi dietro un no secco, come si era ipotizzato nelle prime ore, ha fissato il prezzo. Ora il nobile Bayern e il fenomenale Guardiola dovranno misurarsi con una cifra precisa, 35 milioni di euro. Prendere o lasciare.

Se in uscita la Juve si muove cauta e risoluta da vecchia signora del calcio continenatale, in entrata le attività forvono per individuare un attaccante. Da ambienti vicini alla società si percepisce una fiducia di fondo, male che vada arriverà Gabbiaini, che è lì solo in attesa. Trattative in corso poi per accaparrarsi Muriel dell'Udinese a Giugno. Qui i bianconeri dovranno superare la concorrenza del Napoli, che fino a poche ore fa aveva l'accordo chiuso. Ma con 18 milioni di euro, Pozzo ha già fatto sapere, De Laurentiis dovrà desistere.

Pubblicato il 19 Gennaio 2013 da Rubens Vitagliano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito