BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MAROTTA ESCLUDE UN POSSIBILE SCAMBIO PAZZINI – MATRI CON IL MILAN.

Il Direttore Generale bianconero parla prima del Derby della Mole.

MAROTTA ESCLUDE UN POSSIBILE SCAMBIO PAZZINI – MATRI CON IL MILAN.

Poco prima dell’attesissimo Derby della Mole, tra Juventus e Torino, molto sentito dai tifosi dei due club, ed il quale se l’è aggiudicato la Vecchia Signora, vincendo 3 – 0 grazie ad una doppietta di Marchisio ed al gol di Giovinco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il Direttore Generale dei bianconeri, Beppe Marotta il quale ha affrontato diversi argomenti: dal momento bianconero, alla squalifica di Antonio Conte giunta ormai al termine, per passare ai possibili sviluppi di mercato in vista del prossimo gennaio.

Sul momento della Juventus dice che è una fase interlocutoria della stagione, quindi non ha molto senso guardare la classifica. Ammette anche che, nell’ultimo periodo, le prestazioni dei bianconeri non sono state straordinarie, e non ne fa un dramma, perché in una stagione ci possono essere dei momenti dove si gioca meglio ed altri meno, ed aggiunge che in quest’ultimo periodo la squadra ha dovuto affrontare anche partite più difficili.

Quella con il Derby sarà l’ultima gara che Antonio Conte guarderà dallo Sky Box, infatti dalla prossima giornata a Palermo contro i rosanero di Zamparini sarà di nuovo in panchina: Marotta è ben felice di rivederlo a bordo campo, perché finalmente si è giunti alla conclusione di questa squalifica che ha privato il Mister del suo habitat naturale: la panchina. Continua dicendo che è stato un vero record affrontare 14 gare di campionato, più quelle di Champions League senza il proprio allenatore.

Infine, una battuta sui possibili scenari di mercato, con la Juventus sempre vigile sul mercato ed attenta ad eventuali occasioni che potrebbero presentarsi. Si era parlato, nei giorni scorsi, di uno scambio Matri – Pazzini, tra Juventus e Milan, che potrebbe avvantaggiare entrambi i tecnici valutando il loro modo di giocare: il direttore generale bianconero è stato piuttosto lapidario, dicendo che di questo non se n’è mai parlato e che non ha nulla di credibile.

Pubblicato il 02 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito