BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MARIO GOMEZ SI INFORTUNA CON LA GERMANIA, IN DUBBIO PER LA SFIDA CON LA JUVE.

Mario Gomez potrebbe non essere della sfida tra Bayern Monaco e Juventus per un posto nelle semifinali di Champions.

MARIO GOMEZ SI INFORTUNA CON LA GERMANIA, IN DUBBIO PER LA SFIDA CON LA JUVE.

L'attaccante tedesco di origini spagnole, infatti, si è infortunato nella rifinitura della Germania prima del match di qualificazione ai Mondiali del 2014 con il Kazakistan. Lo stiramento alla coscia, oltre ad escludere la punta dalle partite della Germania, potrebbe tenere lontano il giocatore anche per i match di Champions League con la Juventus. Nonostante Gomez non sia più titolare fisso, si tratterebbe comunque di un'assenza pesante per il Bayern Monaco. Secondo fonti contattate da BigliettiChampions.com, la notizia dell'infortunio di Gomez avrebbe mandato su tutte le furie la dirigenza del Bayern: la stagione del club tedesco è a una svolta e l'attaccante rappresenta una pedina fondamentale per competere su più fronti e offrire più alternative alla manovra d'attacco della squadra.

Nel frattempo continua la vendita dei biglietti per le partite dei quarti tra Juventus e Bayern Monaco. Clicca sui link sotto per acquistare i biglietti:

Biglietti Bayern Monaco - Juventus

Biglietti Juventus - Bayern Monaco

 

Pubblicato il 22 Marzo 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito