BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MARIO GOMEZ PREFERISCE LA PREMIER LEAGUE ALLA SERIE A.

Smentite le trattative con Napoli e Fiorentina.

MARIO GOMEZ PREFERISCE LA PREMIER LEAGUE ALLA SERIE A.

Proprio quando i tifosi del Napoli cominciavano ad entusiasmarsi all'idea di vedere in azzurro il giocatore del Bayern Monaco, Mario Gomez,  in modo da rendere meno amaro l'addio di Edinson Cavani, ecco che dalla Germania arriva una doccia fredda a gelare tutti i sogni dei tifosi partenopei.

Infatti, il procuratore del giocatore, laureatosi con il suo Bayern, campione di Germania e d'Europa, ha smentito qualsiasi trattativa con la società di De Laurentis, ammettendo, invece, la possibilità che Mario Gomez possa intraprendere una nuova avventura in Premier League, dove Manchester United e Chelsea, sono da tempo sulle sue tracce.

Il procuratore, inoltre, smentisce anche qualsiasi contatto con la Fiorentina dei Della Valle, dalla quale non è mai giunta alcuna richiesta di informazioni, nè Gomez ha mai espresso alcun desiderio di vestire la maglia viola.

Pretattica per far salir il prezzo del giocatore? Una cosa è sicura, Gomez lascerebbe il Bayern solo per una squadra che gli garantisca la partecipazione alla Champions League e la possibilità di vincere ulteriori trofei.

Pubblicato il 05 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito