BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCINI E BALOTELLI AI FERRI CORTI

Il campione continua a essere indisciplinato. L'allenatore del City lo manda in tribuna e gli lancia l'ultimatum.

MANCINI E BALOTELLI AI FERRI CORTI

 

Roberto Mancini e Mario Balotelli sono giunti ai minimi termini. Secondo il Daily Star Mancini avrebbe dato un ultimatum all'attaccante: o ti dai una regolata o resti in tribuna per tutta la stagione. Balotelli avrebbe mandato su tutte le furie l'allenatore che l'ha voluto in Inghilterra e con cui ha da tempo un rapporto fatto di alti e bassi, odio e amore. Mario è stato infatti sorpreso a fare mattina al Circle Club, uno dei locali più in voga di Manchester. Il giocatore era in compatgnia del pugile Amir Khan, subito dopo la partita tra Manchester City e Stoke, finita con un deludente pareggio. A quel punto Mancini ha deciso di mandare Mario in tribuna nella sfida di Champions League contro il Real Madrid (vinta dagli spagnoli per 3-2), costringendolio comunque ad imbarcarsi con la squadra. E proprio durante il viaggio in aereo Mancini avrebbe lanciato l'ultimatum a Balotelli: o ti dai una regolata o ti fai tutta la stagione in tribuna. A infastidire il Mancio sono anche le frequenti foto pubblicate dai tabloid inglesi che imortalano Balo con una sigaretta in bocca. Il talento italiano avrebbe preso il vizio del fumo, del tutto incompatibile con la vita da atleta. L'ultima rottura tra i due italiani del City avrebbe coinvolto anche la società, stanca di dover fare i conti con il carattere di Balotelli e ormai decisa a trovare una soluzione definitiva. Qualcuno inizia a pensare che in fondo avesse ragione Mourinho quando disse che Balotelli, pur avendo un grandissimo talento, è ingestibile.

 

 

Pubblicato il 21 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito