BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCHESTER UNITED, RYAN GIGGS ANCORA UN ANNO SUL CAMPO

L’esterno sinistro dei Red Devils domani festeggerà la millesima partita da professionista

MANCHESTER UNITED, RYAN GIGGS ANCORA UN ANNO SUL CAMPO

E’ un mostro sacro del calcio dei nostri tempi, un vero stantuffo sulla fascia sinistra e, quando era un po’ più giovane, ha deciso molte partite da quella zona del campo: stiamo parlando di Ryan Giggs, esterno sinistro del Manchester United, che sta stabilendo diversi record: innanzitutto è alla vigilia della millesima partita da professionista e da poco ha rinnovato il suo contratto e la prossima stagione sarà la 23esima con la maglia dei Diavoli Rossi.

Ryan Giggs ha affermato che si sente bene fisicamente, si diverte e crede ancora di poter dare qualcosa di significativo alla squadra, cosa più importante in assoluto. Prossimo ai 40 anni, a novembre, Giggs continua dicendo che gioca in un grande club e che può aspirare a traguardi importanti. Sul gallese dice la sua anche il suo manager, Sir Alex Ferguson, altro dinosauro (con affetto s’intende, ndr) del calcio, il quale ha affermato che Giggs è un giocatore fantastico ed una magnifica persona. Sir Alex continua nell’elogio dell’esterno sinistro dicendo che è un esempio per tutti per il modo in cui si prende cura di sé, non solo: nessuno potrà eguagliare questa longevità e questo prolungamento di contratto se l’è meritato perché la sua forma fisica è rimasta intatta.

Per esprimere il merito di cui parla Sir Alex Ferguson, citiamo un po’ di numeri: Giggs ha collezionato 931 presenze con la maglia del Manchester United andando a segno ben 168 volte. Dopo Teddy Sheringham e Gordon Strachan, Giggs sarà il terzo giocatore in Premier League a giocare ancora a 40 anni. Tanti i riconoscimenti a livello personale: miglior calciatore europeo Under 23 nella stagione 1992-1993, nel 2001 ha vinto l’edizione del Golden Foot, premio internazionale alla carriera volto ad elogiare l'operato sportivo di calciatori ancora in attività sopra i 29 anni, l'onorificenza ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico nel 2007. A livello di club i trofei sono tantissimi: 12 titoli di Premier League, 4 Coppe d’Inghilterra, 4 Coppe di Lega inglese, 9 Charity/Community Shield, 1 coppa delle Coppe, 2 Champions League, 1 Coppa intercontinentale ed una coppa del mondo per club.

 

Pubblicato il 01 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito