BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER UNITED RINUNCIA A SNEIJDER

Secondo i giornali inglesi, il Manchester United avrebbe scelto di rinunciare all'acquisto di Wesley Sneijder dall'Inter. Il club inglese non sarebbe stato disposto a pagare gli 11 milioni di euro all'anno richiesti dall'olandese e avrebbe così dichiarato chiuse le trattative. Il Manchester United aveva già trovato un accordo con l'Inter: alla società nerazzurra sarebbero andati 30 milioni di euro, mancava soltanto la firma del giocatore, che non ha voluto accettare di ridursi l'ingaggio per giocare all'Old Trafford. Adesso potrebbe farsi avanti il Manchester City che, pur non avendo lo stesso prestigio dello United, potrebbe convincere Sneijder accettando di pagare l'ingaggio milionario richiesto dal giocatore.

IL MANCHESTER UNITED RINUNCIA A SNEIJDER

Nel frattempo sembra essersi concluso il passaggio di Eto'o all'Anzhi: le due società sono già d'accordo, l'Inter incasserà 40 milioni di euro per cedere il camerunense, che firmerà un contratto da 20 milioni di euro all'anno con il club russo in cui milita anche Roberto Carlos. La vendita di Eto'o potrebbe essere comunicata a breve, mancano soltanto pochi dettagli tra l'Anzhi e il giocatore.

Pubblicato il 12 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito