BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

AL MANCHESTER UNITED LA COMMUNITY SHIELD. 3-2 IN RIMONTA SUL MANCHESTER CITY

Spettacolo e goal al Wembley Stadium per la Community Shield che vedeva affrontarsi il Manchester United, vincitore della Premier League, e il Manchester City, campione della FA Cup. I Red Devils vincono 3-2 dopo essere andati negli spogliatoi sotto di due reti. Ferguson si affida in attacco a Nani e Rooney, mentre Mancini schiera il tridente formato da Balotelli, Dzeko e Silva: la posta in palio va oltre il trofeo della Community Shield, rappresenta per il Man Utd la possibilità di vendicarsi sul City per l'eliminazione dalla FA Cup della stagione passata, mentre per i Citizens è una nuova occasione per dimostrare l'attuale potenziale e candidarsi a protagonista del calcio inglese. E infatti sembra proprio il Manchester City ad essere più motivato: dopo una prima parte di gioco abbastanza equilibrata, la squadra di Mancini riesce a segnare per due volte: al 39' con Lescott che sfrutta un'indecisione del portiere del Manchester United, De Gea, su una punizione di Silva e al 46' del primo tempo con Dzeko.

AL MANCHESTER UNITED LA COMMUNITY SHIELD. 3-2 IN RIMONTA SUL MANCHESTER CITY

Le squadre si ritirano negli spogliatoi e l'impressione è quella di un Manchester City deciso a sostituire la squadra di Ferguson al vertice del calcio inglese. Ma non è così, almeno per oggi, perchè il Manchester United dimostra tutto il valore del suo palmarès e quanto nel calcio non contino i soldi spesi ma il prestigio della maglia, la grinta dei giocatori e le scelte tattiche di un allenatore che ha vinto praticamente tutto. La rimonta dello United inizia al 7' della ripresa con un goal di Smalling, bravo a deviare in porta su una punizione calciata da Young. Dopo 6 minuti arriva il pareggio con Nani, servito da Rooney e allo scadere della partita, con ormai poche occasioni da entrambe le parti, è di nuovo il portoghese a segnare nella porta del Manchester City il 3-2 definitivo che fa esplodere di gioia i tifosi dei Red Devils giunti a Wembley per il derby con il City.

Pubblicato il 07 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Commenti degli utenti alla pagina:

Alberto il 07-08-11 alle 19:07:48 ha commentato:

Grandissimo United. Il City ha bisogno di molta più umiltà se vuole competere ad alti livelli. Non basta spendere soldi in giro per il continente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito