BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCHESTER UNITED, ARSENAL E CHELSEA SU RANOCCHIA.

Futuro in Premier League per il difensore dell'Inter?

MANCHESTER UNITED, ARSENAL E CHELSEA SU RANOCCHIA.

Non c'è soltanto Guarin nella lista mercato dei più importanti club di Premier League. Infatti, secondo i quotidiani sportivi d'oltremanica, anche un altro giocatore dell'Inter avrebbe attirato l'interesse delle società inglesi, intenzionate più che mai a rafforzarsi durante il mercato di riparazione. Si tratta del difensore della nazionale italiana, Andrea Ranocchia, che compirà 26 anni il prossimo febbraio.

Il forte centrale sarebbe uno dei principali obiettivi del Chelsea di José Mourinho, il quale ha più volte espresso tutto il suo apprezzamento per il difensore neroazzurro, vedendo in lui le stesse caratteristiche di Marco Materazzi, che tanto contribuì al triplete interista dell'era Mourinho.

Ma su Ranocchia non ci sono soltanto i Blues, ma anche il Manchester United e l'Arsenal. I Red Devils sono alla ricerca disperata di un difensore di qualità che possa dare sicurezza ad un reparto che quest'anno stenta a decollare; per la squadra di Wenger, invece, sembra più una manovra di distrurbo nei confronti delle dirette avversarie.

La società neroazzurra, intanto, non si pronuncia, anche se sembra difficile che Walter Mazzarri accetti di buon grado la partenza di uno dei suoi giocatori più forti, soprattutto dopo aver esternato più volte il desiderio di voler rafforzare l'Inter in occasione del mercato di gennaio.

Chissà se la nuova proprietà indonesiana rifiuterà le offerte inglesi oppure cercherà di ottimizzare l'affare. Sta di fatto che a Milano, sponda Inter, si sente già qualche mugugno.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito