BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

POKERISSIMO DEL MANCHESTER CITY: 5-1 A LONDRA CON IL TOTTENHAM

Il gruppo A della Champions League a cui partecipa il Napoli è già difficile di per sè sulla carta: Bayern Monaco e Manchester City sono squadre con vari giocatori talentuosi e assai competitive. Se poi queste due squadre annichiliscono i loro avversari in campionato, il gruppo del Napoli si fa ancora più arduo. Ieri il Bayern Monaco, vinceva 0-3 a Kaiserslautern (tripletta di Mario Gomez), raggiungendo la vetta della Bundesliga. Oggi è il Manchester City a dare prova della sua forza: al White Heart Lane di Londra ha letteralmente travolto il Tottenham. 1-5 il risultato per la squadra di Mancini che ha dominato la partita dall'inizio alla fine. Protagonista del match, Dzeko: l'attaccante bosniaco ha realizzato 4 goal, raggiungendo così quota 6 reti in tre partite.

POKERISSIMO DEL MANCHESTER CITY: 5-1 A LONDRA CON IL TOTTENHAM

Mancini ha tenuto in panchina Balotelli, per il quale si parla di un trasferimento al Milan dopo l'arrivo di Nasri al City, ed è proprio l'ex francese dell'Arsenal a trovare posto assieme a Dzeko, Silva e Aguero (autore dello 0-3) nell'attacco della squadra allenata dal tecnico italiano. Con la vittoria di oggi il Manchester City conquista il primato in classifica, in attesa dell'altro big-match di oggi della Premier League: Manchester United - Arsenal. Un passo falso dei Red Devils lascerebbe i Citizens da soli al comando della classifica e con il gioco e la quantità di goal segnati (12 in 3 partite) si candiderebbe alla conquista del campionato.

Nel frattempo la stampa inglese online non risparmia elogi a Mancini, considerato il vero artefice di questo Manchester City. Nel calciomercato, fanno notare, il Manchester City non ha speso cifre folli per giocatori già arrivati, ma il dovuto per calciatori ambiziosi e di talento che potessero dare qualità alla squadra, come Aguero e Nasri.

Pubblicato il 28 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito