BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCHESTER CITY: SUPERMARIO SUL MERCATO?

Mancini č stanco delle sue bizze, Milan in pole.

MANCHESTER CITY: SUPERMARIO SUL MERCATO?

C’è sempre qualcosa da dire su Mario Balotelli: questa volta è stato mandato in tribuna dal suo padre putativo Roberto Mancini, esausto anche lui dai comportamenti del talento bresciano. La motivazione dell’esclusione è lo scarso impegno in allenamento di SuperMario.

Ormai il rapporto tra il Mancio e Balotelli è ai ferri corti, e nemmeno la società ne può più dei suoi comportamenti. Lo stesso manager jesino, che finora l’ha sempre difeso, ora lo scarica. Sembrerebbe che Balotelli possa partire già a gennaio. Non mancano certo le pretendenti, Milan su tutte, ma non certo a prezzo di favore. Altre voci dicono di un possibile ritorno all’Inter, ma una frangia di tifosi sicuramente non gradirebbe questo deja vu.

Dicevamo il Milan: i rossoneri, Galliani in primis, è un grande estimatore di Mario Balotelli ed il giocatore è tifoso rossonero, si sa. Manca però un aspetto importante: un passo del Milan verso il City, ed è questo il vero problema perché i Citizens hanno intenzione di rimpolpare le casse in vista di un assalto a Radamel Falcao. Sembrerebbe che il Mancio voglia offrire all’Atletico Madrid ben 56 milioni di euro! Cifre da capogiro!

Tornando all’affare Balotelli – Milan c’è da dire che i rossoneri, nel prossimo mercato di gennaio, dovranno necessariamente fare qualcosa. Dal punto di vista economico la questione è davvero difficile, quindi Galliani tenterà, probabilmente, la formula del prestito gratuito con riscatto non obbligatorio. Non è dato sapere, al momento, se a Mancini potrà andar bene questa formula, ma di certo la rottura tra SuperMario e Mancini è difficile da costruire.

Difficile anche far tornare il sorriso a Mario perché il Mancio gli preferisce una lunga lista di attaccanti presenti in rosa e quindi non ha assolutamente il posto in squadra garantito. Forse, anche per questo Balotelli non si impegna più di tanto in allenamento: di certo sbaglia perché, cosi facendo, sarà ancora più dura conquistarsi un posto. Il Milan potrebbe far leva proprio sulla sua voglia di SuperMario di giocare con continuità.

Pubblicato il 12 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito