BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCHESTER CITY, MANCINI VERSO L'ESONERO

Dopo la brutta sconfitta contro l'Ajax, il Mancio rischia seriamente la panchina. Ecco il possibile sostituto.

MANCHESTER CITY, MANCINI VERSO L'ESONERO

Il Manchester City è in subbuglio. La netta sconfitta rimediata contro l'Ajax in Olanda (3-1) ha ridotto di molto le possibilità che il City passi turno di Champions League. Un nuovo insuccesso in Europa sarebbe davvero un disastro per la proprietà araba che, a fronte di un investimento che supera il miliardo di euro, non ha ancora ricevuto il prestigio che comporta la competizione calcistica più importante del vecchio continente. L'anno scorso il City non passò il turno (passarono Bayern Monaco e Napoli) e lo spettro di un nuovo fallimento sta facendo tremare la panchina inglese. Mancini rischia grosso, anche perché in campionato la sua squadra è distanziata di ben quattro punti dal Chelsea capolista, e non sta mostrando un gioco degno dei campioni che ha a disposizione. Problemi anche nello spogliatoio, dove il Mancio non gode più del rispetto dei calciatori più rappresentativi. Ad essere sotto accusa anche il nuovo sistema voluto da Mancini, che prevede una difesa a tre. A criticare il modulo ci ha pensato esplicitamente il difensore Mika Richards che ha affermato placidamente che i giocatori preferiscono il 4-4-2 ma il manager ha deciso diversamente. Così, mnetre Mancini sembra avere le ore contate sulla panchina del City, l'ex DS del Barcellona Txiki Begiristain sta per firmare con i Citizens, riunendosi così con Ferran Soriano già direttore generale del club inglese con un passato di vicepresidente al Barca. In molti vedono questi movimenti come la premessa per portare sulla panchina del Manchester City Pep Guardiola.

Pubblicato il 27 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito