BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCHESTER CITY, LIAM GALLAGHER PRESENTA LA NUOVA MAGLIA SULLE NOTE DI BLUE MOON

Il Manchester City si appresta a partecipare alla nuova Champions League. Il club inglese, oltre ad essere attivissimo nelle trattative di calcio mercato (Sanchez, Nasri, Aguero, Neymar), lo è anche sul piano del marketing. La vetrina della Champions League può generare flussi di cassa che nemmeno agli sceicchi proprietari del City dispiacerebbero, e così è stato scelto come testimonial della nuova stagione calcistica il cantante dei Beady Eye, ex Oasis, Liam Gallagher. Il fratello minore di Noel ha realizzato una versione assieme alla sua band di Blue Moon, il classico che viene usato come inno dalla tifoseria del Manchester City.

MANCHESTER CITY, LIAM GALLAGHER PRESENTA LA NUOVA MAGLIA SULLE NOTE DI BLUE MOON

In un video, il cantante inglese, tifosissimo della squadra allenata da Mancini, bacia lo stemma del suo club in quella che è una sorta di presentazione al pubblico del nuovo completino del Manchester City. Sul finire di Blue Moon, poi, i Beady Eye presentano il loro nuovo singolo The Beat Goes On. La società del City ha spiegato: "E' risaputo che Liam è tifosissimo del Manchester City, e così non potevamo pensare ad uno migliore per presentare la nuova maglia della squadra".

Pubblicato il 16 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito