BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCHESTER CITY: GUARDIOLA PIU’ DI MOURINHO. E MANCINI?

I Citizens stanno pensando di ingaggiare il tecnico ex Barcellona.

MANCHESTER CITY: GUARDIOLA PIU’ DI MOURINHO. E MANCINI?

Non è un momento felice per i tecnici italiani, vedi Carlo Ancelotti a Parigi e Roberto Mancini a Manchester. Parliamo appunto di quest’ultimo: la cocente esclusione del City, con zero vittorie all’attivo, non solo dalla Champions ma anche dall’Europa League, relegandolo al peggior Manchester di sempre, ha lasciato un po’ perplessi i dirigenti dei Citizens che stanno pensando di sostituire la guida tecnica per il prossimo anno. Il tecnico jesino, per guadagnarsi la riconferma, nemmeno tanto sicura, dovrebbe vincere la Premier League.

Da più parti si sente parlare di un possibile arrivo di Josè Mourinho, perché lui ama l’Inghilterra, perché a lui piace il calcio inglese e soprattutto perché sua figlia si è iscritta in una scuola inglese. Di fatto, però, lo Special One gradirebbe prendere il posto di Sir Alex Ferguson sull’altra panchina di Manchester, quello dello United, anche se i Citizens. potrebbero garantirgli un contratto molto più oneroso rispetto a quello dei Diavoli.

In realtà Josè è più indirizzato ad andare tra le braccia di un altro sceicco, non Mansour ma Al Thani, proprietario del Paris Saint Germain: il suo potente Manager, Jorge Menedes, sta lavorando per questo. Allora chi andrà sulla panchina del City? Qualche giorno si vociferava di un possibile pre accordo tra i Citizens e Pep Guardiola: potrebbe essere, a questo punto, davvero lui il prossimo coach del City, perché gli indizi portano tutti a Guardiola. C’è da tenere presente che tra i dirigenti del Manchester ce ne sono due che hanno nel loro passato il Barcellona: l’amministratore delgato Ferran Soriano, ed il direttore sportivo, Txiki Begiristain. Proprio loro nel 2008, scelsero Pep al cospetto di Josè, scelta che rivelò azzeccata perché il tecnico spagnolo vinse tutto con i blaugrana. Lo Special One è poco gradito dai due dirigenti ex Barcellona per il suo carattere particolarmente focoso.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito