BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MANCHESTER CITY, NUOVO SCANDALO PER BALOTELLI

Mario Balotelli continua a far parlare di sč. Dopo un campionato altalenante in Premier League ed Europa League, fatto di buone giocate, espulsioni, infortuni e polemiche, il giocatore del Manchester City ne ha combinata un'altra: si č presentato all'allenamento della squadra indossando una maglietta con raffigurate pistole, bocche insaguinanti e un coltello. Apriti cielo, la stampa inglese gliene ha dette di tutti i colori!

MANCHESTER CITY, NUOVO SCANDALO PER BALOTELLI

I giornali inglesi infatti si sono fatti portavoce di diverse associazioni civiche, che hanno criticato il comportamento del giocatore italiano, che per il ruolo che svolge dovrebbe essere un modello per i bambini che seguono il calcio e non un cattivo esempio. Inoltre, a rendere ulteriormente intollerabile l'atteggiamento di Balotelli è stato soprattutto il modo con cui ha mostrato la maglia ad un collaboratore di Mancini, ridendo e vantandosi dei disegni. Insomma, Balotelli sarà pure fondamentale per il Manchester City, che quest'anno parteciperà per la prima volta alla Champions League, ma la sua condotta fuori dal campo sembra essere quella di sempre.

Pubblicato il 07 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito