BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LUIS SUAREZ GIURA FEDELTA' AL LIVERPOOL.

Dichiarazione d'amore dopo il poker di ieri sera.

LUIS SUAREZ GIURA FEDELTA' AL LIVERPOOL.

Sembrano ormai lontani quei giorni in cui il giocatore uruguayano, Luis Suarez, si guadagnava la fama del giocatore più antipatico e cattivo della Premier League, soprattutto dopo il morso dell'anno scorso ad Ivanovic del Chelsea, che gli è costata una lunga squalifica, terminata soltanto alla quinta giornata dell'attuale campionato.

Ora, invece, l'attaccante della nazionale allenata da Tabarez, è volato in cima alla classifica dei marcatori del campionato inglese (nonostante il gap iniziale a causa della squalifica) e sta facendo sognare i tifosi del Lierpool per un ritorno in Champions League, nonchè per la lotta al titolo nazionale. I Reds, infatti, sono appollaiati al quarto posto, insieme ai cugini dell'Everton, a soli 7 punti dalla capolista Arsenal, anche se tra loro e i londinesi, ci sono anche il Chelsea di Mourinho e il Manchester City.

Nella partita di ieri sera contro il Norwich City, vinta dal Liverpool per 5 a 1, l'attaccante uruguayano ha segnato ben 4 reti, una più bella dell'altra, confermando, così, il periodo straordinario di forma che sta attreversando. Intervestitato a fine gara, il giocatore ha anche allontanato quelle voci che lo vorrebbero in partenza verso i principali club europei, attualmente più facoltosi del Liverpool; Suarez, infatti, ha dichiarato che si trova bene a Liverpool e non ha nessuna intenzione di andarsene. Tuttavia, è ormai certo in Inghilterra, che se i Reds non dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League, il giocatore chiederà di essere ceduto, magari proprio al Chelsea di Mourinho.

 

Pubblicato il 05 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito