BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LONDRA SI TINGE DI BLUES: LE STRADE DELLA CAPITALE INVASE DAI TIFOSI DEL CHELSEA

Il Chelsea di Di Matteo fa ritorno a Londra e viene accolto da decine di migliaia di tifosi festanti, ancora in visibilio per la conquista della Champions League di ieri sera nella finale con il Bayern Monaco all'Allianz Arena. I campioni d'Europa hanno fatto il giro del West London su un bus scoperto per godersi il meritato bagno di folla e mostrare i tifosi il trofeo dalle grandi orecchie. Se in questi ultimi anni, il Chelsea aveva fatto diversi di questi giri per Londra celebrando i successi in Campionato o FA Cup, questa volta l'occasione era storica: i Blues, infatti, hanno conquistato la Champions per la prima volta!

LONDRA SI TINGE DI BLUES: LE STRADE DELLA CAPITALE INVASE DAI TIFOSI DEL CHELSEA

Per una Londra che ride, una Londra che piange: il Tottenham, quarto classificato in Premier League, si è visto scippare la qualificazione ai preliminari della Uefa Champions League 2012/2013 proprio dai Blues, giunti dietro in campionato ma classificati di diritto alla prossima edizione del trofeo continentale come detentori del titolo. Una gioia in più per il club di Abramovich, che, raccontano in molti, si sarebbe dichiarato ancora più intenzionato a fare del Chelsea uno dei club più vincenti della storia del calcio. Si sa, l'appetito vien mangiando e il magnate russo potrebbe prenderci gusto a vincere.

Infine, appuntamento a Wembley per la prossima finale di Champions!

Pubblicato il 20 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito