BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LO ZENIT SI RAFFORZA E IL MILAN TREMA

I russi di Spalletti fanno shopping in Portogallo, approfittando di un calciomercato pił lungo.

LO ZENIT SI RAFFORZA E IL MILAN TREMA

Il calciomercato in Russia dura otto giorni in più rispetto a quello italiano. E lo Zenit San Pietroburgo ne sta approfittando alla grande. Il club guidato dall'italiano Luciano Spalletti sta facendo gfrandi acquisti in Portogallo, e probabilmente metterà a segno un altro colpo prima della mezzanotte di oggi. Sono già arrivati in Russia Hulk del Porto e Witsel del Benfica. E basterebbero questi due campioni a far tremare gli avversari dello Zenit. Primo tra tutti il Milan, che li affronterà in Champions League in un girone assieme ad Anderlecht e Malaga. Nelle ultime ore potrebbe poi arrivare un altro asso del Porto, il centrocampista Joao Moutinho, che gioca anche nella nazionale portoghese. Moutinho sarebbe il nuovo obiettivo di Spalletti dopo che lo Zenit ha detto no a Nani, altro portoghese del Manchester United che pretendeva un ingaggio da dieci milioni di euro a stagione. Lo Zenit sta acquisendo quindi i tratti di una vera corazzata, e il Milan che quest'anno si è decisamente indebolito segue le mosse di mercato dei russi con molta apprensione.

Pubblicato il 08 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito