BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LEONARDO POTREBBE DIRE ADDIO AL PSG A FINE STAGIONE.

Il club transalpino non ha pił bisogno di lui.

LEONARDO POTREBBE DIRE ADDIO AL PSG A FINE STAGIONE.

Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Leonardo come dirigente del Paris Saint Germain, e con lui anche quella di Carlo Ancelotti. Lo stesso direttore sportivo brasiliano, qualche tempo fa, aveva detto che gli mancava la panchina, e questa potrebbe essere probabilmente la sua strada. In più, sull’Equipe, sui legge che ormai il Psg non ha più bisogno di un direttore sportivo carismatico perché un marchio forte in tutto il mondo e tutti i grandi giocatori vogliono giocare sotto la Torre Eiffel, e che Leonardo sarebbe stato preso solo per ricreare un certo appeal verso il club che fine a qualche anno fa non era certo meta gradita dei Top Player. Insomma, l’Ex allenatore di Milan ed Inter avrebbe lasciato la panchina dei nerazzurri due anni fa, solo per essere “sfruttato” dal Psg per convincere giocatori del calibro di Thiago Silva, Ibra, Thiago Motta, Lucas e tutti gli altri.

Non solo questo: alcune indiscrezioni dicono che il possibile addio di Leonardo dal club transalpino potrebbe essere dovuto anche al possibile arrivo di Josè Mourinho: i due non si amano di certo, e lo Special One ha dimostrato di avere un carisma tale da poter fare piazza pulita di gente che non gli va a genio, vedi Jorge Valdano al Real Madrid.

I problemi del Psg non finiscono qui, perché dopo la polemica con Verratti, è scattata un’altra polemica che ha visto protagonista Jeremy Menez: l’ex giocatore della Roma si era scagliato contro Leonardo ed il tecnico Ancelotti per essere entrato solo al 30’ della ripresa nella precedente partita. Il tecnico di Reggiolo non l’ha convocato per la partita persa contro il Sochaux. Non solo: Ancelotti ha anche risposto che Menez aveva avuto problemi agli adduttori mercoledì e che la su prestazione contro il Valencia non era stata certo tra le migliori. L’ex allenatore del Milan ha anche aggiunto che il giocatore si è scusato e per lui la vicenda si è chiusa, ma ricorda che, se Menez non è contento può chiedere di essere ceduto aggiungendo che chi solo sa gestire la concorrenza può giocare in un grande club. Ancelotti poi elogia il giocatore dicendo che ha caratteristiche tecniche per stare in una grande quadra, perché alcune volte ha permesso di raggiungere i tre punti da solo, ma altre volte è necessario che vada in panchina, richiamando come esempio Sakho.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito