BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LEONARDO LASCERA' IL PARIS SAINT GERMAIN.

Decisione presa dopo la squalifica.

LEONARDO LASCERA' IL PARIS SAINT GERMAIN.

Leonardo si è dimesso dall'incarico di direttore sportivo del Paris Saint Germain. La decisione è stata presa dopo la squalifica fino al giugno 2014, inflitta all'ex allenatore di Milan e Inter dal giudice sportivo francese, il quale non ha perdonato lo spintone del brasiliano ai danni dell'arbitro, al termine della partita di campionato tra il PSG e il Valenciennes.

L'ex giocatore brasiliano aveva anche impugnato la sentenza di primo grado, che aveva stabilito una condanna di 9 mesi, ma in appello la pena è stata addirittura aumentata, allungando la squalifica fino al 30 giugno 2014.

Da qui la decisione drastica di Leonardo di lasciare il calcio francese, in aperta polemica con la federazione nazionale. Leonardo, però, fa sapere che lascerà l'incarico solo dopo aver concluso la trattativa con il Napoli per il trasferimento a Parigi di Edinson Cavani, per il quale mancano solo alcuni dettagli tra il club partenopeo e il giocatore uruguayano. Infatti, il procuratore del Matador è già partito alla volta di Parigi, dove incontrerà la dirigenza francese per siglare l'accordo. Dopo Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore e Verrati, Cavani sarà l'ennesimo colpo effettuato dal d.s. Leonardo, da quando è stato ingaggiato dalla società parigina.

Pubblicato il 11 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito