BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, ZLATAN IBRAHIMOVIC

Continua l'appuntamento di Bigliettichampions.com con Le stelle della Champions. Questa volta parliamo di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan quest'anno vuole arrivare alla finale di Champions League e fa affidamento soprattutto sul talento e sulle ambizioni dello svedese. Cresciuto nel Malmo, Ibrahimovic viene acquistato nel 2001 dall'Ajax. Con il club di Amsterdam vince due Campionati olandesi, una Coppa d'Olanda e una Supercoppa d'Olanda: segna 46 goal in 106 partite e si fa conoscere per la qualitą del gioco e in particolare dei suoi goal. Acrobazie, potenza, precisione: qualitą che lo portano alla Juventus, che lo acquista per 19 milioni di euro.

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, ZLATAN IBRAHIMOVIC

Con la maglia bianconera è subito protagonista e diventa uno dei giocatori più apprezzati della Serie A. Nel 2006 in seguito agli scandali di Calciopoli, viene ceduto all'Inter per una cifra attorno ai 24,5 milioni di euro. L'ascesa dello svedese tra i migliori giocatori del campionato italiano è definitiva: è artefice in campo di tre scudetti, vince due volte la Supercoppa italiana e nel 2008-2009 è il capocannoniere della Serie A con 25 goal. Nel 2009 viene acquistato dal Barcellona, che cede all'Inter il camerunense Eto'o. Ibrahimovic sarà fondamentale nella conquista della Liga della squadra di Guardiola, ma non realizzerà il sogno di conquistare la Champions League in quanto il Barcellona viene sconfitto in semifinale proprio dalla sua ex squadra, l'Inter, che poi vincerà in finale con il Bayern Monaco a Madrid. Per incomprensione con il tecnico blaugrana, Ibrahimovic viene acquistato dal Milan, con il quale vince un nuovo scudetto. Quest'anno sia il giocatore che il club rossonero puntano alla finale di Champions League. Ibrahimovic è considerato da molti uno dei giocatori più forti della storia del calcio.

Pubblicato il 06 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito