BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, XAVI HERNANDEZ

Riprende il nostro appuntamento con Le stelle della Champions. Questa volta parliamo di Xavi Hernandez. Il calciatore catalano può essere considerato uno dei maggiori artefici del gioco caratteristico del Barcellona e della nazionale spagnola campione d'Europa e del Mondo. Xavi è infatti l'esecutore in campo della manovra offensiva richiesta da Guardiola e Del Bosque: dai suoi piedi partono le azioni che portano in goal Messi, Villa, Iniesta. Dotato di una classe sopraffina, Xavi Hernandez dà vere e proprie lezioni di calcio in campo, riceve palla a centrocampo e da lì, assieme a Iniesta soprattutto, produce incessantemente azioni per l'attacco blaugrana; fornisce assist, calcia punizioni, segna, tira dalla distanza e soprattutto sembra dirigere la squadra come un direttore d'orchestra.

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, XAVI HERNANDEZ

Le sue caratteristiche lo hanno fatto considerare il miglior calciatore spagnolo di tutti i tempi, riceve elogi da allenatori e miti del calcio come Diego Armando Maradona, che in diverse occasioni ha espresso il suo fascino per il giocatore del Barcellona. In effetti quando Messi gioca con l'Argentina è evidente che la Pulga non rende come con Xavi e Iniesta nel Barça. Cresciuto nella Masia blaugrana, stava per essere acquistato dal Milan, ma alla fine restò nel suo club di sempre. Detiene il record di presenze e trofei conquistati nel Barcellona.

Pubblicato il 20 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito