BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, XABI ALONSO

Riprendiamo il nostro appuntamento con Le stelle della Champions. Questa volta parliamo di Xabi Alonso. Il centrocampista č uno dei punti fermi del Real Madrid e della nazionale spagnola. La sua visione di gioco, il senso di organizzazione della manovra tanto difensiva come offensiva, il tiro dalla distanza e da fermo, ne fanno uno dei migliori giocatori del mondo. Cresciuto calcisticamente nella Real Sociedad, nel 2004 viene acquistato dal Liverpool. Con la maglia dei Reds diventa subito protagonista e nel 2005 č tra i maggiori artefici della conquista della Champions e della leggendaria impresa in finale con il Milan, quando, sotto di tre reti, il Liverpool riuscė a raggiungere sul pareggio i rossoneri, per poi vincere la Coppa ai rigori. Fu proprio Xabi Alonso, su ribattuta di un rigore da lui stesso calciato, a realizzare il 3-3 e a mandare in visibilio la tifoseria inglese.

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, XABI ALONSO

Nel 2009 fu acquistato dal Real Madrid, dove si è subito affermato tra i leader della squadra merengue. Xabi Alonso è un giocatore di classe, che però gioca al servizio della squadra, recupera palloni, distribuisce passaggi. Una delle sue specialità è il lancio lungo da una zona all'altra del campo. Combina talento e grinta, il che gli permette di partecipare alle azioni d'attacco della sua squadra, rappresentando però il primo giocatore a difendere dalle azioni degli avversari. Con l'arrivo di Mourinho al Real Madrid, Xabi Alonso è diventato il principale protagonista del gioco madridista. Con la nazionale spagnola ha vinto gli Europei del 2008 e i Mondiali del 2010.

Pubblicato il 15 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito