BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, RYAN GIGGS

Continua l'appuntamento di Bigliettichampions.com con Le stelle della Champions. Questa volta parliamo di Ryan Giggs. Il gallese è una leggenda vivente del calcio: debuttò con il Manchester United nel 1990 e da allora è diventato un idolo per la tifoseria dei Red Devils, che ne hanno apprezzato da subito la corretteza in campo, l'estro, pregevoli giocate e numerosi goal.

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, RYAN GIGGS

Assieme a Beckham e Scholes, formò parte di uno dei Manchester United più forti di sempre, che seppe rimontare in pochi minuti (di recupero) una finale di Champions (2-1 al Bayern Monaco nell'edizione 1998-1999). Ryan Giggs è ancora uno dei protagonisti della squadra di sir Alex Ferguson; le sue prestazioni furono fondamentali l'anno scorso per la qualificazione alla finale di Champions di Webley, vinta poi per 3-1 dal Barcellona. Ryan Giggs è uno dei giocatori più apprezzati e rispettati di sempre, considerato dalla propria tifoseria una vera e propria bandiera del club in cui gioca. Giggs è il giocatore con più presenze con il Manchester United. Con la maglia della squadra inglese ha conquistato 12 Premier League, 2 Champions League e per 2 volte la Coppa del mondo per club.

Pubblicato il 23 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito