BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE PARTITE DELLE SQUADRE DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS.

Il 12 febbraio inizieranno gli ottavi di Champions League. Guardiamo gli impegni nei rispettivi campionati delle 16 squadre che parteciperanno alla fase ad eliminazione diretta della competizione europea di calcio più affascinante.

LE PARTITE DELLE SQUADRE DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS.

Iniziamo naturalmente dalle due italiane, Juventus e Milan. I campioni d'Italia giocheranno questa sera allo Juventus Stadium con l'Udinese: i bianconeri hanno visto accorciarsi la classifica alle spalle e già non possono commettere più passi falsi se vogliono mantenere il primato in solitario. Il Celtic, avversario della Juventus in Champions, dovrà vedersela al Celtic Park con l'Hearts. Il Milan, invece, sfiderà il Bologna a San Siro, attendendo che la dirigenza possa regalare un top player alla squadra nella vetrina di mercato invernale in vista delle partite di Champions con il Barcellona. La squadra di Messi sarà impegnata questa sera nel match di San Sebastian con la Real Sociedad.

Manchester United - Real Madrid. I Red Devils giocheranno domani sera a Londra con il Tottenham, mentre il Real Madrid sfiderà il Valencia al Mestalla, nella seconda delle tre partite in una settimana tra merengues e ché tra Liga e Copa del Rey.

Valencia - Psg. Il Paris Saint Germain di Ibrahimovic tenterà di raggiungere il Lyon (+3 e una partita in più) al comando della classifica della Ligue 1 nella trasferta di Bordeaux.

Galatasaray - Schalke. Il Galatasaray è stato sconfitto ieri dal Kasimpasa (2-1), mentre lo Schalke ha vinto 5-4 con l'Hannover nell'anticipo della Bundesliga.

Porto - Malaga. Entrambe le squadre giocheranno questa sera in casa: i portoghesi con il Pacos Ferreira, il Malaga con il Celta de Vigo.

Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund. Riposano i campioni di Ucraina, il cui campionato non riprende prima di marzo. La squadra tedesca, invece, è attesa oggi dal match di Brema con il Werder.

Bayern Monaco - Arsenal. Il Bayern, che ha annunciato l'ingaggio di Guardiola come allenatore, giocherà all'Allianz Arena con il Greuther Furth, mentre i Gunners disputerannoil derby di Londra con il Chelsea a Stamford Bridge.

 

Pubblicato il 19 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito