BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE LACRIME DI ROD STEWART RENDONO ANCORA PIU' STORICA LA VITTORIA DEL CELTIC.

Stanno facendo il giro del mondo le immagini che ritraggono Rod Stewart in lacrime al fischio finale di Celtic - Barcellona di Champions League, che ha visto soprendentemente trionfare i biancoverdi nel match con la squadra di Messi, Xavi e Iniesta. La rockstar britannica, di origini scozzesi, č tifosissima del Celtic, un amore che dichiara implicitamente anche in uno dei suoi brani di maggior successo, You're in my heart, e ieri sera, come spesso accade, era in tribuna d'onore ad assistere alla partitissima di Champions.

LE LACRIME DI ROD STEWART RENDONO ANCORA PIU' STORICA LA VITTORIA DEL CELTIC.

Stewart, così come altri tifosi del Celtic, si aspettava sì una prestazione sopra le righe dei giocatori biancoverdi, tuttavia è difficile immaginare che pensassero di poter vincere con quella che è considerata la squadra più forti di tutti i tempi. Invece il calcio, in uno dei suoi scenari più affascinanti, il Celtic Park di Glasgow, ha regalato un'altra partita indimenticabile, che dimostra ancora una volta quanto i suoi caratteri distintivi non siano soltanto stelle e club ricchissimi. E le lacrime di Rod Stewart, che non sarà stato l'unico a piangere tra i tifosi biancoverdi, spiegano inequivocabilmente le emozioni che può suscitare una partita di calcio.

 

Pubblicato il 08 Novembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito