BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LAZIO, PETKOVIC CREDE NEL TERZO POSTO.

Lotito si tiene stretto il suo tecnico.

LAZIO, PETKOVIC CREDE NEL TERZO POSTO.

Una Lazio che crede ancora nell’obiettivo terzo posto, e che da poco è uscita dal percorso Europeo, affronta questa sera la capolista Juventus, nel Monday Night della 32° Giornata.

Nella consueta conferenza stampa pregara, Vladimir Petkovic chiede ai suoi ragazzi un impegno del 150% per vincere contro la Juventus, aggiungendo che la Lazio questa sera giocherà con la squadra più forte del campionato ma che non ci sono squadre imbattibili. Il tecnico biancazzurro rincara la dosa affermando che la gara sarà sicuramente difficile, ma non del tutto decisiva perché, in caso di vittoria, la Lazio avrà un calendario più agevole dove si potrà vedere la miglior Lazio. E’ottimista Petkovic sul raggiungimento del terzo posto, ma aggiunge anche che le squadra davanti devono perdere punti mentre loro devono dare il massimo.

L’allenatore della Lazio elogia Conte dicendo che ha avuto sempre grande carattere sin da giocatore, ed ora la sua leadership l’ha dimostrata da allenatore della Juventus, non arrivando subito al club bianconero ma facendo molta gavetta. Petkovic lo definisce come uno dei migliori allenatori italiani.

Ha detto la sua, su questa sfida, anche il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, che vedrà la sua squadra presentarsi all’Olimpico con una formazione rimaneggiata dagli infortuni e dalle squalifiche. Il numero uno Laziale però confida comunque in una squadra competitiva contro la Juventus. All’andata lo 0-0 di Torino, servì per dare l’appellativo di catenacciaro a Petokoivc, ma Lotito non ci sta rispondendo che il serbo è un allenatore che gioca sempre a viso aperto e non lo cambierebbe con Conte perché Petkovic incarna i suoi valori. Non dispera Lotito per l’assenza di Klose,  affermando di preferire il collettivo al singolo.

Parlando di mercato, si vocifera di un Hernanes in bianconero: Lotito ci tiene a precisare che il giocatore non è in vendita, non c’è stata nessun offerta da parte della Juventus e soprattutto lui ha intenzione di rafforzare ulteriormente la squadra.

Pubblicato il 15 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito