BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LAVEZZI CARICA IL NAPOLI: "CI POSSIAMO RIFARE". BOOM DI VENDITE PER LA CHAMPIONS.

Ezequiel Lavezzi lancia la riscossa partenopea dal suo Twitter. L'argentino del Napoli ha scritto sul suo profilo del celebre social network: "Pareggio a Cagliari ma sicuramente aspettavamo qualcosa in più, cmq siamo fiduciosi per mercoledì che ci possiamo rifare". Insomma il giocatore del Napoli è consapevole di poter recuperare punti sulla capolista Udinese nella partita di mercoledì sera con gli stessi bianconeri. L'argentino ieri è stato sostituito da Mazzarri e non sembra aver gradito il cambio; tuttavia il suo messaggio su Twitter dimostra la voglia di rifarsi in campionato dopo la sconfitta con il Parma e il pareggio con i sardi.

LAVEZZI CARICA IL NAPOLI: "CI POSSIAMO RIFARE". BOOM DI VENDITE PER LA CHAMPIONS.

Nel frattempo procede con entusiasmo la vendita dei biglietti della partita Bayern Monaco - Napoli del 2 novembre all'Allianz Arena. Saranno migliaia i tifosi che seguiranno gli azzurri nella fondamentale partita in Germania. Una vittoria della squadra di Mazzarri avvicinerebbe il club partenopeo ad una storica qualificazione agli ottavi di Champions League.

Su Bigliettichampions.com si può utilizzare il comparatore prezzi per acquistare i biglietti della partita Bayern Monaco - Napoli del 2 novembre all'Allianz Arena sui siti di secondary ticketing e scambio biglietti.

Pubblicato il 24 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito