BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA SUPERCOPPA DI SPAGNA VA AL REAL MADRID.

Dopo aver perso per 2-3 al Camp Nou nel corso dell'andata, il Real Madrid ha ribaltato il risultato battendo per 2-1 il Barcellona al Bernabeu. Mourinho ha potutto così riprendersi la sua rivincita contro i catalani e sollevare al cielo di Spagna la Supercoppa.

LA SUPERCOPPA DI SPAGNA VA AL REAL MADRID.

Il tutto si è deciso nelle fasi iniziali del match, quando le merengues hanno preso d'assalto l'area di rigore avversaria mentre i balugrana soffrivano di evidenti indecisioni in difesa. Il primo goal è arrivato all'8', con un'incursione di Higuain lanciato da un passaggio lungo di Pepe. Dopo dieci minuti è arrivato il goal del raddoppio: Khedira lancia lungo verso Cristiano Ronaldo, che di tacco si libera facilmente di Pique e con una gran botta di destro batte Valdes. Al 22' il Real ha l'occasione di chiudere il match, ma Higuain solo davanti al portiere del Barca sbaglia. Poco dopo Ronaldo, lanciatissimo in contropiede, viene gettato a terra da Adriano che, essendo stato già ammonito in precedenza, viene espulso. Il Barcellona si è rimesso a giocare solo alla fine del primo tempo, quando Messi ha riaperto la partita insaccando dai 25 metri con una punizione delle sue. A quel punto il Real ha sfiorato il 3-1 sempre con Ronaldo. Ma è del Barca l'occasione più ghiotta del finale di partita: Pedro da solo davanti a Casillas prova ad agguantare il pareggio, ma il portiere della nazionale spagnola gli si oppone con i piedi. Partita tiratissima fino alla fine, che fa preannunciare le prossime sfide, in campionato e in Champions League, tra Real Madrid e Barcellona.

Pubblicato il 30 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito