BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS UMILIATA DAI LOS ANGELES GALAXY.

I bianconeri sconfitti per 3 a 1.

LA JUVENTUS UMILIATA DAI LOS ANGELES GALAXY.

Brutta sconfitta per la Juventus nella seconda partita del Guinness International Champios Cup che si sta svolgendo negli Stati Uniti d'America. La squadra di Antonio Conte è stata battuta per 3 a 1 dai padroni di casa del Los Angeles Galaxy, in un partita che ha messo in evidenza lo stato di forma ancora precario dei bianconeri, nonchè un vistoso calo di concentrazione.

Conte nel primo tempo ha lasciato a riposo i due nuovi acquisti Tevez e Llorente, optando per la coppia d'attacco formata da Matri e Quagliarella. In difesa, invece, davanti a Buffon, sono stati schierati Caserec, Ogbonna e Bonucci, mentre a centrocampo, Isla, Padoin, Marrone, Asamoah e De Ceglie. La prima frazione di gioco si è conclusa sul risultato di 1 a 1, grazie alle reti di Gonzalez per gli americani, di Matri per la Juve.

Nel secondo tempo, invece, l'ingresso di molti big bianconeri faceva pensare ad un'inversione di tendenza, con la Juve alla ricerca della vittoria, ma la squadra di Conte è entrata in campo con poca convinzione e ha subito gli attacchi del Galaxy passivamente, senza proprorre nulla di concreto in attacco. Così gli americani sono riusciti a segnare ben due gol a Storari, approfittando anche di alcune papere difensive, una di Vidal e l'altra di Andra Pirlo. Le reti sono state segnate da Donovan e da Keane.

Pubblicato il 04 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito