BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS TENTA L'ASSALTO PER JOVETIC.

Apertura da parte dei Della Valle.

LA JUVENTUS TENTA L'ASSALTO PER JOVETIC.

Il nazionale montenegrino, Stevan Jovetic, l'anno prossimo potrebbe lasciare la Fiorentina ed indossare la maglia bianconera. 

La trattativa non sembra più impossibile come in passato, vista anche l'eterna rivalità tra i due club, ma soprattutto quella tra le due tifoserie. Ora però, sembra che l'atteggiamento di chiusura da parte della società viola nei confronti di quella bianconera, sia una cosa del passato. Infatti, è di poche ore, la notizia che i fratelli Della Valle abbiano dato il via libera al proprio giocatore e al suo procuratore, di trattare anche con una diretta avversaria nel campionato italiano, vale a dire la Juventus di Antonio Conte.

I Della Valle si augurano che il giocatore scelga di rimanere a Firenze, ma non hanno intenzione di trattenerlo contro la sua volontà, anche perchè il giovane montenegrino si è sempre comportato da professionista, anche quando aveva espresso la sua volontà di lasciare la Fiorentina.

In casa Juve, intanto, si pensa ad elaborare un'offerta che possa convincere sia la società viola che lo stesso giocatore. Difficile che Marotta accetti il prezzo del cartellino fissato in 30 milioni di Euro; più probabile, invece, una formula che comprenda anche una contropartita tecnica.

Pubblicato il 22 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito